Reclamo N° 199449
Carmela
23 Giugno 2020
Ho effettuato la portabilità del numero a fastweb in data 12 marzo, ma continuo a ricevere le fatture da parte di TIM .Ho più volte contattato i due operatori, Fastweb conferma di fatto la portabilità del numero cito l'email "la richiesta di portabilità del numero telefonico è stata completata. Il tuo numero è 0985876913.
A partire dal 09/03/2020 oggi, puoi considerare a tutti gli effetti interrotto il rapporto contrattuale con TIM per il servizio oggetto di trasferimento." mentre TIM sostiene di non aver ricevuto nessuna richiesta di portabilità. Inoltre ho più volte sollecitato TIM in quanto attendo da più di un mese una loro chiamata per poter risolvere il caso, ho mandato una pec con le fatture FASTWEB come da loro richiesto, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna notizia.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18







