Reclamo N° 127582

Davide
02 Novembre 2018
ho effettuato l'apertura di un guasto al 187 per un problema con la mia connettivita intèrnet di casa tutt'ora non funzionante, ho parlato in prima battuta con un operatore che dopo una prima verifica online ha aperto la segnalazione dicendomi che sarei stato ricontattato. A distanza di una settimana il problema e rimasto irrisolto senza alcun contatto, ho fatto diversi solleciti senza mai riuscire a parlare con nessuno perche il mio numero veniva puntualmente dirottato su un IVR. Dopo vari tentativi sono riuscito a parlare con un operatore chiamando da un altro numero questo mi ha intimato di non continuare a sollecitare perche questo avrebbe prolungato i tempi di risoluzione (ho registrato la telefonata avvisando l'operatore) , e mi ha invitato a richiamare, inutile aggiungere che dopo aver provato ad insistere sono stato costretto a riattaccare e richiamando nuovamente non ho avuto risposta. Chiedo il vostro aiuto per risolvere la questione grazie Davide Drago 340 3452099
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239