Reclamo N° 82239
Maria luigia
23 Gennaio 2018
Ho effettuatoun contratto il26 maggio 2017 sottoscrivendo l'offerta(tim smart,voce casa,mobile) poi è stato annullato e rienserito dal 187 con un'offerta diversa (tim smart fibra mobile, dove le chiamate erano tutte a consumo.Dopo il reclamodel 18/8 /2017 recevo una bolletta regolare con il mio contratto . Il 5/12/2017 ricevo una fattura rw04307715 di€283,08 chiamate effettuate nel periodo che mi era stato cambiato il contratto. Il 20 -01-2018 si scusano per l'accaduto e mi invitano al pagamento parziale per un importo di 118,60. Il 22/01/2018 mi arriva un'altra letteradove mi dicono che la mia richista non può essere accolta in quanto l'opzione SMART VOCE CASA è stata attivata i 22/8/2017.
grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18