Reclamo N° 105515
Patrizia
28 Giugno 2018
Ho fatto a febbraio domanda di linea fissa e adsl a nome mio mi ero trasferita ad aranova da pochissimo ,ma dopo che sono venuti 5 tecnici e non avendo risolto nulla non ho mai avuto il servizio ho dato disdetta nei termini di legge senza pagare nessuna penale .Ma siccome io con internet ci lavoro e avendo appurato che solo la tim arriva qui ad aranova ho fatto domanda di nuovo a nome di mio marito Livio Simonetti funZionavano MALE ma funzionava diciamo di giorno di sera no dal 24 non funziona piu chiamato tutti i giorni call center prese in giro continue ad oggi ancora nulla .In piu HO DOVUTO PAGARE per la disperazione che sapevamo NON DOVEVAMO PAGARE perchè era l attivazione che da contratto se facevamo la domiciliazione bancaria non dovevamo pagarla Ma mio marito per non aver piu le telefonate ogni giorno tutto il giorno ha pagato .Ho richiesto rimborso e loro hanno detto si ha ragione ieri arriva la bolleta e non c è nessun rimborso .VOGLIO I DANNI ASPETTO VOSTRE NOTIZIE
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18