Reclamo N° 113357

Ornella
16 Agosto 2018
Ho fatto richiesta di trasferimento numero ad altra abitazione del fisso 092226261 Dopo un attesa di più di 15 giorni ho appuntamento con il tecnico per oggi 16/08/18 ma egli si rifiuta di raggiungere l'abitazione perché in zona ztl. Avrebbe potuto posteggiare in zona limitrofa dove si trova anche un posteggio. Il tecnico inoltre mi ha telefonato più volte perché incapace di utilizzare un navigatore pretendeva chiarimenti sulle indicazioni stradali. In conclusione io sono rientrata prima dalle vacanze per un appuntamento che non è stato rispettato perché il vostro tecnico si è rifiutato di posteggiare a 50 metri dall'abitazione e fare le scale.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239