Reclamo N° 121307
Patrizia
26 Settembre 2018
ho fatto richiesta per un trasferimento di linea fissa. Dopo settimane non avendo avuto risposta ho contattato i 187 che mi ha riferito che l'operatrice non aveva aperto la pratica, non si sa per quale ragione. aperta la poratica dopo giorni non avendo notizie ho ricontattato il 187 e mi hanno detto che non era possible fare l'operazione non si sa per quale ragione e mi è stato consigliato di disdire il vecchio numero e attivarne uno nuovo. fatto ciò dopo una settimana è venuto il tecnico che per problemi tecnici non ha potuto portare a temine l'istallazione mi ha detto che sarei stat riciontattata per un nuovo appuntamento. naturalmente sto ancora aspettando sia il messaggio che la chiamata. ho telefonato nuovamente e le telefonate gestite dalla Romania a cui risponde personale incompetente non mi ha saputo far altro che aprire un reclamo che sono certa non avrà nessun seguito. Morale della favola sono senza linea telefonica da settimane e quello che mi fa arrabbiare è che non saprei come cavarmela. L'ultimo operatore che mi ha risposto con sufficienza mi ha detto che devo aspettare non so ne come ne quando un nuovo messaggio e ch a lui i reclami gli scivolano addosso. C'è qualcunoche può consigliarmi? Grazie Patrizia
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18