Reclamo N° 79698
Davide
09 Gennaio 2018
ho fatto telefonicamente un contratto per adsl, è venuto un incaricato a darmi info sul tipo di servizio/i che mi erano stati offerti avevo chiesto di non attivare timvision , ma dato che era gratis ed incluso me lo ha messo lo stesso. non mi è stato rilasciato nulla in quanto era solo da firmare che mi hanno dato informazioni. ora mi vedo addebitato l'affitto del modem visto che non è adsl ma fibra, e in più mi hanno addebitato un decoder per timvision, che tra le altre cose non mi serve/uso, in quanto la tv lo ha già. quindi sono passato da una promessa di pagare circo 60 euro al mese a 75. avevo chiesto l'addebito in banca (ho fornito i dati all'operatore che è venuto al mi domicilio, ma mi arriva da pagare il vaglia. si può dare qualcosa?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18