Reclamo N° 106697

Giuseppe
06 Luglio 2018
Ho fatto un contratto telecom, da quando ho fatto il contratto a quando me lo hanno attivato era presente un nuovo piano. Ho richiesto il nuovo piano e mi hanno detto che non era possibile modificarlo. Ho disdetto dopo 5 giorni dall'attivazione per attivarne uno nuovo a nome di mia moglie. Prima mi hanno mandato la fattura, come se il servizio fosse ancora attivo, poi mi hanno mandato una fattura dove mi applicavano una penale nonostante avessi disdetto entro i 14 giorni. Succeasivamente mi hanno fatturato due mesi di noleggio del router e il costo del router, gli ho spedito il router e ancora mi chiedono 180 euro. Ho inviato fax e raccomandate indicando tutto comprese le coordinate di spedizione del router e allegando ricevute di spedizione del router e della raccomandata di disdetta.... Hanno pure interessato una società di recupero crediti e continuano a chiedermi soldi... Cosa devo fate ancora?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239