Reclamo N° 96811

Prospero antonio
28 Aprile 2018
ho fatto un contratto telefonico il 25-10-2017con TIM,l"offerta era TIM smart fibbra plus 39,90 scontato a 24,90 per 2 anni /4,con attivazione inclusa e fatturzione ogni 4 settimane.Le prime tre bollette tutto ok,ma la terza bolletta del 2018 col passaggio alla bolletta mensile mi vedo includere un importo di una tantum di contributo attivazione tim smart periodo 17 marzo 2018 di 40,16piu iva 22% a49,00.Io ho chiamato il 187 dicendomi che questo importo è dovuto perché non ho chiesto la domiciliazione bancaria della bolletta non istante che gli ho spedito 2 fax con le cordinate bancarie e il secondo l"operatore mi aveva risposto che era andato a buon fine che in 60 giorni avveniva la domiciliazione. Io vorrei cortesemente sapere da Voi come devo comportare se pagare o no.Grazie.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239