Reclamo N° 110608

Frank
29 Luglio 2018
Ho fatto un contratto tramite telefono per avere Wi-Fi a casa, ma niente dopo tante chiamate sono usciti fuori finalmente a mettermi la linea, e poi mi è stato detto dal tecnico che il modem arriverà tramite corriere o posta, e sono passati già 3 settimane e ancora niente. E io mi sono stufato o risolvete la cosa o mando la disdetta e non pago nessuna penale perché mi sento preso in giro. Ho chiamato oggi il 29-07-2018 alle 15.30 circa e mi viene detto che il modem devo comprarlo io, allora io mi chiedo perché non informate le persone prima di sottoscrivere un contratto telefonicamente, io mi sono sentito preso in giro.e truffato
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239