
Reclamo N° 207344

Marco
26 Agosto 2020
Ho fatto un reclamo sabato 22/08/2020 e aperta una segnalazione perché prima cadeva la linea internet poi non sono più riuscito a navigare.
Ho richiamato sia domenica che lunedì e addirittura l’operatore mi ha redarguito in moalo modo perché avevo telefonata per la seconda volta dopo due ore che mi avevano promesso di richiamarmi.
Ad oggi, che doveva essere il giorno della risoluzione del problema, non hanno risolto nulla e continuano a dirmi che devo aspettare la chiamata di un tecnico, che puntualmente non arriva. Che devo fare ?
Come posso far sì che il problema venga risolto? Premetto che la Tim dice che la linea è perfettamente funzionante ma in effetti non funziona. Per quanto riguarda la parte voce invece funziona normalmente. Resto in attesa di un vostro gentile riscontro.
Distinti saluti
Marco Castelnuovo
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18