Reclamo N° 118643

Nariman
12 Settembre 2018
Ho fatto una richiesta di trasloco mi era stato detto dall'operatore che era possibile visto che sono sempre nella stessa provincia e ci volevano più meno 1 settimana, alla fine sono passati più di 20 giorni e nessun trasloco! nell frattempo io dovrei pagare per i servizi che non ricevo????? Chiamo servizi clienti e nessuno mi risponde oppure chiudono in faccia, ricevo chiamate strane che mi dicono che non posso fare lo trasloco, non so nemmeno se sono veramente TIM! Voglio ricevere comunicazioni giusti corretti e precisi! NON VOGLIO PAGARE PER I SERVIZI CHE NON RICEVO E CHE MI FANNO PERDERE TEMPO E ENERGIA!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239