Reclamo N° 211116

Maurizio
30 Settembre 2020
Ho gia' inviato 2 raccomandate al servizio clienti di Telecom e chiamato circa 10 volte il 187 per comunicare che da febbraio 2020 ho cambiato gestore della mia linea fissa passando da tim a vodafone, ma nonostante questo tim continua a inivarmi le fatture che ovviamente non ho pagato . Ho controllato chiamando anche il nr. 190 di Vodafone che mi hanno confermato che io sto usando la linea vodafone a riprova del fatto che il mio telefono fisso è collegato alla Vodafone station e che ricevo e faccio telefonate da e per qualsiasi gestore. Il 187 dopo avermi detto svariate volte che avrebbero fatto un controllo e mi avrebbero richiamato non solo non lo hanno mai fatto ma un'operatrice ha anche risposto che Vodafone ha commesso degli errori nella stipula del contratto , ovviamente Vodafone mi dice che è tutto regolare che quandoo si cambia gestore di chiude subito automaticamente il rapporto con quello precedente. Cosa devo fare ? Dal momento che telecom non mi ha mai ricontattato e non ha mai risposto alle mie raccomandate?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239