Reclamo N° 95673
Domenico
18 Aprile 2018
Ho già più volte richiesto verbalmente al 187 e con fax a TIM il rimborso parziale delle fatture n.RN02008232 del 14/11/17 e n. RN001966748 del 9/!/18 ;maggiorate, rispettivamente, di 44,03 e di 61,65 euro, addebitatimi in più per disdetta del collegamento ADSL Telecom, mai fatta (dispongo tuttora di contratto TUTTO e il mio collegamento Internet Telecom non ha mai smesso di funzionare) e per cessazione anticipata di TIM SMART, mai richiesta. Molti operatori TIM mi hanno assicurato v.b.che le mie richieste di rimborso erano in atto (pura fantasia!). Ad una prima richiesta scritta mediante fax al n. 800.000.187 (20 feb, 2018) TIM ha risposto che le informazioni fornite non erano sufficienti, dato che non avevo allegato copia fronte retrodel mio documento di identità (semplicemente ridicolo!). Ho inviato quanto richiestoil 3 marzo scorso. Tutto tace. Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18