Reclamo N° 89536
Delia
07 Marzo 2018
ho intestato a mio nome un abbonamento internet senza limiti da circa 2 anni.
A novembre 2017 sono stata contattata telefonicamente da un operatore, che mi ha offerto il passaggio da Adsl a fibra gratuitamente.
Ho accettato e l'operatore mi ha confermato che entro il 30 novembre 2017 sarebbe venuto un tecnico a cambiare il modem gratuitamente.
sono stata contattata dal tecnico di Siracusa, che erroneamente si trovava all' indirizzo dove ricevo le bollette ( differente da dove ho il contratto via paolo sarpi ).
il tecnico mi riferisce telefonicamente che probabilmente gli avevano dato delle indicazioni sbagliate.
da allora, io ho visto cancellare il mio contratto e solo telefonicamente un operatore mi ha detto che era stato fatto il trasloco ( senza alcuna mia AUTORIZZAZIONE ) all' indirizzo dove ricevevo le bollette.
Giorno 5 gennaio ho incominciato, tramite operatore del 187, a richiedere che tutto ritornasse come era prima, che il contratto fosse riportato in via paolo sarpi ( visto che l errore era stato fatto o dal commerciale per telefono o dal tecnico di Siracusa )
da allora, fino ad oggi,7marzo, nulla è cambiato,
ho effettuato più di 10 solleciti, nulla è successo, continuo ad non avere linea in via paolo sarpi.
inoltre, è stata dimostrata, pochissima serieta', in quanto ogni volta l'operatore mi tranquillizzava che entro la giornata mi avrebbe chiamato un tecnico tim. NON SONO MAI STATA CONTATTATA DA NESSUNO.
oltretutto mi stanno recando un danno grandissimo, trattandosi di attività di locazione turistica in cui il servizio adsl è fondamentale.
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