Reclamo N° 117929
Rosa fatima
07 Settembre 2018
Ho inviato reclamo per addebito sulla fattura TIM fisso di €20,00 mensili per internet pay. Servizio che risulta attivato dal 24 07 2018 ma mai richiesto (non fosse altro che siamo a mare da fine giugno e non ho il fisso).Dopo una serie di risposte evasive e di conferma degli operatori telefonici che il servizio è stato attivato da me (cosa che è successa a decine di clienti TIM che su internet lamentano l'addebito non autorizzato!!). Onde evitare futuri e non richiesti addebiti ho inviato modulo di cessazione della linea fissa TIM con n.02 pec a [email protected] in data 25 e 29 agosto 2018 ed ho restituito il modem in data 30 agosto 2018. Ad oggi non ho nessuna comunicazione di cessazione della linea fissa TIM e mi è stata inviata la seguente mail: "...A seguito della richiesta di cui in oggetto pervenuta il 31/08/2018, ti informiamo di aver effettuato le dovute verifiche, dalle quali non sono emersi elementi che ci consentano di accogliere la tua richiesta in quanto, non ci risulta nessuna evidenza nei nostri sistemi, che attesti l'avvenuta restituzione del modem."
Che altro devo fare per liberarmi da questo operatore?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18