Reclamo N° 129524
Luigi
15 Novembre 2018
HO INVIATO UN FAX IL 28/03/18 LAMENTANDO UNA CONNESSIONE INTERNET LENTISSIMA IN RAPPORTO A QUANTO AVEVA INDICATO TIM(200 MEGA) CON TANTO DI MISURA AGCOM,PROBBLEMA NON RISOLTO. IL 28/8/18 MANDO NUOVO RECLAMO SEMPRE CON MISURA AGCOM ,CITO LA FACOLTA' DI RECEDERE SENZA COSTI E PENALI DAL CONTRATTO MEDESIMO IN QUANTO NON RISPETTATI I PARAMETRI QUALITATIVI(fax 28/08/18)(art.7 paragrafo 2 del contratto tim ).IERI UNA LETTERA TIM MI DICEVA CHE NON AVEVA RICEVUTO NESSUNA MISURAZIONE AGCOM E NESSUN FAX RELATIVO ALLA DISDETTA…..CORRETTEZZA E SERIETA' TIM SOTTOZERO!!!! COSA FARE IN QUESTO CASO?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18