Reclamo N° 196940

Davide
09 Giugno 2020
Ho linea TIM e tv TimVision dal 2015. Circa 17 mesi fa ho sottoscritto offerta di acquistare nuovo decoder TimVision a pagamento rateale (48 rate) in sostituzione dell'obsoleto a noleggio. Adesso TIM ha tagliato tutte le visioni che erano gratuite del servizio richiedendo un abbonamento minimo per la visione; senza il decoder diventa inutile, ed io devo pagare altre 31 rate. Mi dicono che non posso rescindere il contratto o penali da pagare, ma perché loro possono cambiare il servizio? Non è un contratto unilaterale ? E' possibile obbligare TIM a rispettare la visione precedente almeno per i 48 mesi ? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239