Reclamo N° 128436

Alessandro
07 Novembre 2018
Ho mandato, con il modulo del sito TIM via raccomandata AR la disdetta linea telefonica a fine dicembre, disattivata la linea e collegata a altro operatore ai primi di gennaio, arrivata ad aprile bolletta di circa 80€ e pagata. Mi sono arrivate successivamentei bollette per consumi, distacco linea more ecc; anche oggi quella per fornitura elenchi. la linea risulta disattivata ma ..... ho parlato con diversi operatori del 187 e loro mi danno ragione ma il disservizio continua, telecom non risponde neanche a fax, non sono contattabili via mail semplice non anno un umero telefonico reclami.Non so più a chi rivolgermi , nel frattempo però loro hanno avviato una procedura di recupero credito che non intendo pagare. Visto che ho le ricevute AR, i numeri degli operatori che mi hanno risposto, ricevuta fax è meglio rivolgermi ad un avvocato ? PS Vogliono assolutamente farmi pagare la disdetta; a maggio mi hanno mandato anche una bolletta di un omonimo con indirizzo diverso. Disguido mai successo prima ma questa era ma fatturata al mio indirizzo.
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