Reclamo N° 101247

Vanessa pauline
29 Maggio 2018
Ho mandato la disdetta di una linea alice casa il 23/11/2017 (che è stata ricevuta il 01/12/2017). Dal 11/12/2017 la linea è stata messa nel nome di qualcun altro con un numero nuovo. Continuo a ricevere bollette da pagare per una linea che non c'è più nonostante le chiamate al 187 (sarai ricontattata!), fax spiegando la situazione e chiedendo di essere contattata e ad un punto di vendita mi sono sfogata più di una volta. Preciso che non mi è mai arrivata una bolletta finale da pagare ma bollette come forse ancora attiva la linea. Il 14/01/2018 ho ricevuto un email da loro che avevano revocato il pagamento bancario. Dopo mi hanno mandato lettere per il mancato pagamento attraverso la banca . Oggi ho ricevuto un'altra bolletta per "indennità ritardato pagamento fattura 1/2018. In tutto questo tempo la Telecom non mi ha mai contattato. So che la Telecom ha 30 giorni dal ricevimento della raccomandata per chiudere la pratica quindi chiedo di pagare solo quello che è giusto. Spero che qualcuno possa aiutarmi perché non so più che fare. Grazie
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