Reclamo N° 97884
Mariangela
07 Maggio 2018
Ho mandato una raccomandata con ricevuta di ritorno per la chiusura del contratto a Tim a settembre 2017. ho ricevuto una telefonata da un operatore a Fiumicino a fine settembre 2017 che mi ha chiesto se veramente volessi chiudere la linea, ho risposto di si. Tuttavia la mia linea non e' stata chiusa e a fine gennaio mi e' stata accreditata una bolletta relativa al servizio ottobre-novembre. Ho chiamato di nuovo la TIm chiedendo spiegazioni e solo dopo ulteriori telefonate e a FEBBRAIO la mia linea e' stata chiusa. Nel frattempo ho ricevuto di un'altra bolletta per il servizio dicembre-gennaio e per la chiusura anticipata del contratto. Ho esposto un reclamo per avere i dettagli delle fatturazioni: quanto era il totale per la chiusura anticipata del contratto, quanto/quando mi verra' accreditato per la bolletta che io ho pagato quando non avevo gia' piu' servizio. E' impossibile riuscire a comunicare con il servizio telefonico 187: gli operatori sono IMPREPARATI, INCIVILI e ASSOLUTAMENTE NON PROFESSIONALI.
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