Reclamo N° 109800
Onofrio
25 Luglio 2018
Ho ordinato sul sito web della TIM in data 20/05/18 uno smartphone mod. HUAWEI P20 con addebito in bolletta.
Mi è arrivato il pacchetto consegnato dal corriere, in data 24/05/18 ma non conteneva il telefono, solo scatola e scheda sim. Il pacco era integro e non presentava aperture. Ho quindi contattato il servizio Clienti e mi sono recato alla stazione dei Carabinieri di Montelupo Fiorentino (FI) per denunciare l'accaduto.I Carabinieri mi hanno detto che la denuncia doveva essere fatta dalla Tim e non da me.
Ho ricontattato il servizio Clienti Tim per informarli e mi hanno detto di inviare la documentazione dell'accaduto, e così ho fatto.
In risposta la Tim mi informa che gli risulta il prodotto consegnato pertanto mi addebiteranno regolarmente in bolletta il costo.
Vorrei gentilmente sapere come posso fare per avere il telefono che ho ordinato.
Cordiali saluti
Onofrio Pinnola
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18