
Reclamo N° 207673

Leo
31 Agosto 2020
HO Parlato questa mattina alle ore 12,00 con un operatore Tim che, pur essendo un vecchio cliente Tim da 45 anni, mi ha trattato come un perfetto deficiente dicendomi che l'avevo stancato perché cercavo di fargli capire che il disservizio che ricevo e ho ricevuto nel tempo non può essere sempre risolto con pagamenti extra, Si tratta di perdita di connessione da me risolto in passato pagando 30 euro ca e risolto di recente spegnendo e riaccendendo il rouuter. Capite che non si può continuare così lavandosene le mani. Mi spiace ma dato che sono continuamente contattato da altri gestori, anche se con dispiacere, mi costringete perlomeno a verificare le proposte degli altri al momento sempre rifiutate in partenza.
Leo Mearini tel 0575/734378
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18