Reclamo N° 94171

Lena
09 Aprile 2018
Ho recentemente ereditato uno smartphone e sono andata alla TIM per avere una SIM in sostituzione di quello che aveva avuto mio fratello. Ho scoperto (e anche la Vodafone me lo ha confermato) che bisogna per forza avere un abbonamento e pagare ogni mese, anche se non si usa il telefono. Infatti, quando ho voluto usare il telefono, una voce registrata mi ha detto che avevo esaurito i crediti - senza che avessi fatto una sola telefonata. Per me, questo è appropriazione indebita. Inoltre, mi risulta che in altri paesi europei (ad es. il Regno Unito) si paga il consumo e non bisogna per forza fare un abbonamento che si paga ogni mese. Questo è un problema per molti, anche una mia amica mi dice che speso è costretta a pagare anche se non ha esaurito i crediti. Non si può fare qualche cosa?
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239