Reclamo N° 166498

Massimo alfredo
15 Ottobre 2019
Ho restituito il decoder, tim vision, previa richiesta fatta al 187, che mi ha comunicato modalita' e indirizzo di spedizione, nonostante cio' , nell'app notavo una fattura di € 142,00 sospesa, ( nonostante io abbia la domiciliazione) chiamao il 187, mi hanno detto di non preoccuparmi, che sarebbe stata stornata, succesivamente mi e' arrivato un sollecito al quale, mi hanno detto di non preoccuparmi, e ieri mi hanno staccato il servizio, risultato ho dovuto pagare , pur incindo una protesta a mezzo pec alla tim, e aver inoltrato una richiesta di conciliazione all agcom
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239