Reclamo N° 81990

Giorgio
21 Gennaio 2018
Ho ricevuto la prima bolletta Tim dopo la legge che ripristina la fatturazione mensile. La bolletta contiene una comunicazione in cui si precisa che a seguito del passaggio alla fatturazione mensile e quindi 12 fatture anziché 13, ci sarebbe stato un aumento dei canoni pari al 8.6%. Non ricordo però che al momento di imporre la fatturazione a 4 settimane avessero ridotto i canoni nella stessa misura !!! Alla fine hanno vinto loro facendo rientrare l'aumento dalla finestra. E' vero che danno la possibilità di recedere senza penali ma sono sicuro che tutte le società telefoniche si comporteranno allo stesso modo il che potrebbe configurare la formazione di un cartello. Cordialmente
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239