Reclamo N° 113037

Loredana
13 Agosto 2018
Ho ricevuto nel mio domicilio un operatore TIM che mi ha fatto firmare un contratto per un importo di 67/70 euro bimestrali, io avevo un contratto con la vodafon da € 60 bimestrali ma volevo cambiare perchè la ricezione del telefono fisso non era ottimale. il contratto è stato stipulato l'8 settembre 2017, per la promozione TIM fino a dicembre il servizio era gratuito e avrei iniziato a pagare gennaio 2018. dopo 4 mesi gratuiti da gennaio iniziano ad arrivare bollette ogni 28 gg. da 92, 146, 57, 72.... e così via insomma sommando le bollette da gennaio 2018 a giugno 2018 ho accumulato un importo di € 550 . Questo è rubare io ho pagato forfettariamente tre bollette con un conto corrente da me compilato per un importo di € 150 e ho trasmesso via fax tre reclami chiedendo il riallinamento delle bollette, non mi hanno mai contattato, non ci sono numeri di telefono per parlare con i loro operatori addetti alla riscossione e mi trovo con il servizio della rete fissa e internet sospeso per il mancato pagamento. A tutt'oggi sono senza servizio. vi prego mi servono consigli per risolvere questi problemi perchè lavoro con il PC ed è un disastro senza rete, anche perchè non posso rescindere il contratto, mi farebbero pagare una penale da € 300. il mio recapito telefonico è 3494541421. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239