Reclamo N° 200211

Walter
26 Giugno 2020
ho ricevuto un messaggio al mio cellulare in riferimento alle mie ripetute problematiche segnalate a TIM con la linea fibra TIM che mi hanno creato non pochi disagi per molto giorni. Per 15 giorni la conessione si staccava nel bel mezzo dei miei meeting di lavoro. Ho fatto reclamo chiedendo il rimborso del disagio. Dopo un primo sms ricevuto in cui mi diceva che il guasto era serio e avrebbero provveduto quanto prima ; a distanza di una settimana ricevo il seguente messaggio da TIM : “ A seguito della tua segnalazione ti comunichiamo che la causa del guasto non è imputabile a TIM pertanto non è previsto nessun rimborso” Ovviamente le loro bollette da 34 Euro mensili continuano ad arrivare puntuali. Trovo vergognoso un tale comportanento esarebbe ora che qualcuno alzasse la voce.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239