Reclamo N° 115982

Letizia
29 Agosto 2018
Ho ricevuto un pacco con un decoder Tim Vision mai richiesto e solo dopo la prima fattura mi sono accorta che costava €3,99/mese. Ho chiamato, spiegato il problema e eseguito quello che mi è stato suggerito: ho rispedito il decoder (ho ancora la ricevuta delle poste). Ho continuato a pagare le rate per un anno, senza riuscire a interrompere. A giugno, un operatore Tim Casa ha aperto una segnalazione da in centro Tim che è stata accolta ma a luglio ho ricevuto una nuova fattura dove mi veniva restituito l’importo già versato (€40) e contestualmente addebitato il saldo finale (€101), perché io nel frattempo ho chiesto l’interruzione della linea telefonica. Il 187 ha aperto ben due solleciti per il reclamo in questione ma non sono mai stata contattata e l’ultima volta mi hanno persino detto che, essendo cessata la linea, non possono inoltrare la mia chiamata in amministrazione.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239