Reclamo N° 169088

Pierina
11 Novembre 2019
Ho ricevuto un rimborso di 240 euro tramite assegni e bonifico postale all’incirca due mesi fa, che avevo richiesto 3 mesi prima ma hanno sbagliato il cognome ho chiamato subito il numero verde 187 e mi hanno detto che dopo una settimana avrei ricevuto gli assegni giusti, ma neanche avevano registrato la chiamata, ho richiamato diverse volte ed ogni volta mi davano risposte diverse, fino ad oggi che mi dicono che devono aspettare la scadenza degli assegni per emettere i nuovi, vorrei sapere se è regolare quello che fanno, dato che è un loro errore io devo aspettare più di 5 mesi per avere il mio rimborso
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239