Reclamo N° 202416

Roberto
10 Luglio 2020
Ho richiesto a Tim la disattivazione del numero mobile di mia mamma, deceduta tre mesi fa, e il trasferimento del credito residuo di 81€ sul mio numero. Ho effettuato una prima richiesta verso il 15 aprile e dopo alcune settimane o chiesto notizie e mi è stato detto che il numero seriale della sim era errato e che la richiesta era stata chiusa (pare abbiamo inviato sms sul telefono di mia mamma per segnalarlo, ma io non ho nessun riscontro)- Ho ripetuto la richiesta il 12 maggio, ad oggi nessun risultato, a parte alcune mie telefonato di sollecito con esito diverso: "tutto a posto, ma ci vogliono due mesi", "richiami altre volte per sollecitare, così vanno più spediti", "non abbiamo la prova che lei è l'erede" (ma ditemi come devo inviarvi questa prova), "non si preoccupi tra 48 ore tutto a posto". Finora nulla però. Voi avete la possibilità di suggerirmi passaggi più efficaci che posso compiere? Mille grazie in anticipo.
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