Reclamo N° 120039

Mauro
19 Settembre 2018
ho richiesto allacciamento con la Tim , visto che Fast Web ho avuto problemi , mi hanno dato numero telefono nuovo e appuntamento col tecnico, durante il colloquio mi hanno detto di mandare foto carta di identità, e poi per prassi carta di mia moglie, io in buona fede ho mandato.oggi sul mio cellulare mi hanno scritto che il tecnici verranno prossima settimana, il problema che hanno scritto col nome di mia moglie. io avevo gia appuntamento questa settimana.in poche parole hanno fatto due richieste di allacciamento. ho telefonato al 187 mi hanno detto che è una truffa, ma il problema che appuntamento me lo hanno dato giusto a me questa settimana , hanno anche controllato,e allora chi mi ha richiesto la carta di identita mia e di mia moglie era tim. ho sbaglio ??
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239