Reclamo N° 106203

Candido antonio
03 Luglio 2018
Ho richiesto di passare dalla opzione "smart mobile" a "smart casa" mantenendo la medesima scontistica e senza alcun costo aggiuntivo, l'operatore al tempo mi aveva risposto che avrebbe provveduto senza problemi. Non solo hanno aspettato 2 mesi prima di attivarmi la offerta, ma questo mese mi è arrivata la bolletta con ben 120 euro in più di "addebito per cessazione smart mobile" (scad.17/07). Domenica 1 ho provveduto a chiamare il 187 per evidenziare l'errore, ammesso dall'operatore che ha provveduto ad inoltrare il reclamo chiedendo la rettifica dell'importo addebitato in fattura e di nuovo l'attivazione dell'offerta. Al momento ho solo ricevuto riscontro che hanno sollecitato il reclamo all'amministrazione, il nuovo operatore oggi mi ha detto di evitare di pagare la bolletta. È da febbraio che ho problemi di fatturazione, ed ho sempre pagato per errori di disinformazione e per la non attivazione di opzioni internet che ho richiesto tramite il servizio 187 e che loro hanno detto sempre di aver attivato. Il mio dubbio è che non pagando la bolletta Entro la scadenza non solo dovrò comunque pagare il medesimo importo (non dovuto, Lo stesso operatore ha confermato l'errore) ma mi verranno anche addebitati interessi di mora (già successo a novembre scorso su indicazione dell'ennesimo operatore tim). Attendo vostro riscontro in merito.
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