Reclamo N° 100622

Devis
24 Maggio 2018
ho richiesto un trasloco per la linea telefonica della mia officina in data 2 marzo 2018 specificando che avevo necessita' di avere la conclusione dei lavori entro fine maggio. Ho chiamato il 191 quasi tutti i giorni dal 15 aprile fino ad oggi ,da quando cioe' ho capito che la cosa non sarebbe stata cosi' semplice da ottenere come mi avevano assicurato. Gli operatori del call center infatti (sempre uno diverso dall'altro) hanno cominciato a snocciolare date di conferma per appuntamenti che poi puntualmente non venivano mai rispettati dicendo che c'erano stati problemi di comunicazione. L'ultimo appuntamento era fissato al 17/5; dopo innumerevoli telefonate infatti mi avevano assicurato che sarebbe stato fatto tutto entro 2 gg. Ho anche parlato con uno dei tecnici che doveva eseguire il lavoro (a quanto pare c'era da fare uno scavo) il quale mi confermava che entro 2 giorni dal 17/5 avrebbero sistemato tutto ma proprio l'altro ieri al mio ennesimo sollecito, ha negato tutto dicendo che non ricordava di aver mai parlato con me. Al 191 ieri mi hanno risposto che la data ora e' stata spostata al 30/6... troppo tardi per me che devo essere operativo nella nuova sede dal 4 giugno ed ho bisogno assolutamente della linea telefonica perche' dovro' usare un macchinario collegato direttamente via telefono con la motorizzazione civile. Purtroppo a questo punto non so piu' a chi rivolgermi, al 191 adesso mi rimbalzano da un operatore all'altro, dall'italia mi passano addirittura la Romania, senza ovviamente venirne a capo. Ho provato a mandare una mail sulla posta certificata telecom ma ancora non e' arrivata alcuna risposta. Ho anche provato a chiamare la direzione di Roma... mi hanno tenuto in attesa per 7 minuti con l'illusione di poter parlare con un responsabile ma alla fine e' caduta la linea. Chiedo aiuto e consiglio a Voi, nella speranza di trovare una soluzione. grazie
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