Reclamo N° 114196

Mauro
21 Agosto 2018
Ho riscontrato nella fattura TIM Impresa Semplice del 4 bimestre un addebito di € 100,00 (Anticipo Conversazione) che il servizio clienti mi dice essere un contributo che mi viene addebito se non scelgo la domiciliazione bancaria, in caso contrario mi verrà restituito nelle successiva fattura o nel caso non attivassi la domiciliazione mi verrà restituito a chiusura contratto. Perchè mi devono obbligare a questo quando nel contratto non è assolutamente indicato? Inoltre perchè devo pagare prima per vedermele restituite forse dopo? Inoltre, perchè indicate in fattura in questo modo che genera anche il pagamento dell'iva? In attesa di un riscontro, Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239