Reclamo N° 121559

Lorenzo
27 Settembre 2018
Ho segnalato il guasto della linea fissa dei miei anziani genitori (ultraottantenni) il giorno 20/9- il 22 ci segnalano con messaggio sul cell che il guasto è risolto- Falso...riapro segnalazione il gg 22, il 24 rispondono che è risolto- Falso, riapro segnalazione il gg 25 e riesco a parlare con un tecnico che mi fa fare delle prove di distacco linee e si stupisce che i colleghi precedenti non me lo abbiano fatto fare... individua il guasto, mi dice che deve mandare fuori la squadra perchè risulta problema loro di "cassetta"- il 27 ritelefono e nonostante faccia il 187 tasto 2, la chiamata passa al commerciale che non sa cosa dirmi....La prima dalla slovenia operatore CG890, grande maleducata, quando esigo una spiegazione, mi attacca.....la seconda dalla romania operatore BT264 ...idem.....complimenti, abbiamo decentrato i call center x far spendere niente alle aziende e ci troviamo questi "servizi"- Morale...riaperto guasto manualmente seguendo percorso risponditore automatico.... tra 2 giorni mi arriverà il messaggio che il guasto è risolto....non sarà cosi'... intanto una coppia anziana è senza telefono da oltre 7 giorni- Che schifo
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