
Reclamo N° 163446

Renato
13 Settembre 2019
Ho sottoscritto un contratto con TIM , che comprendeva anche l'acquisto di un televisore e una barra d'ascolto , tutto rateizzato in bolletta al termine del periodo contrattuale mi veniva comunicato che se non avessi voluto rinnovare il contratto ,avrei potuto continuare a pagare le rate restanti degli apparecchi . Invece ho ricevuto da parte della TIM attraverso una società di recupero crediti, la richiesta di pagare in unica soluzione il restante debito, entro dieci giorni.Ora io non sono in grado di poter far fronte a questa spesa,e ritengo che debbano rispettare l'opzione che mi avevano prospettato e cioè continuare a pagare le sole rate degli apparecchi.Resto in trepidante attesa di un parere,GRAZIE!!
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18