Reclamo N° 86646
Michele
17 Febbraio 2018
Ho sottoscritto un contratto il 29 dicembre per l'acquisto di smartphone pagamento rateale. Mi era stato inizialmente detto che rientravo nell'offerta con pagamento di €5mensili senza contributo iniziale. In fase di attivazione l'operatrice del centro Tim ha sbagliato ad inserire l'offerta e mentre firmavo il contratto mi sono accorto che veniva riportato il pagamento di €10 me sili+contributo iniziale. Ho detto subito che c'era un errore. L'operatrice mi ha detto che però non poteva rifare il contratto perché il sistema non glielo permetteva. Avrebbe dovuto fare una lettera di ammissione di colpa per errata attivazione e si sarebbe sistemato. Non mi ha fatto versare il contributo iniziale. Ora dopo varie telefonate e solleciti mi viene detto dal negozio che loro non possono sistemare il contratto perché non potevo rientrare nell'offerta per due giorni. Il 119 invece mi dice che per loro l'offerta è valida ma deve essere il negozio a sistemare la cosa. Ora., come posso procedere io? Sicuramente se al momento dell'attivazione mi veniva detto che dovevo attendere due giorni avrei aspettato visto che la differenza è in totale più di 100€.
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