Reclamo N° 165031

Mariagrazia
30 Settembre 2019
Ho stipulato contratto linea fibra con numero vecchio di casa. La linea non funzionava e mi hanno obbligato ad aprire nuovo numero fisso. in accordo con il commerciale mi hanno chiuso dopo tre mesi il vecchio numero telefonico ma mi hanno addebitato tutte le rate residue come se fossi uscita anticipatamente dal contratto. alla Tim ho spedito solo il contratto per la linea con numero nuovo come mi avevano indicato. ho aperto vari reclami, mandato raccomandata a Fiumicino. a volte mi dicevano che era tutto a posto ma poi arrivava un ulteriore sollecito. A volte mi dicevano di attendere fornire ulteriori delucidazioni al 187 ma poi mi sono accorta che aprivano solo un nuovo reclamo e spesso indicando cose inesatte o che non c'entravano nulla con il problema. a volte ricevevo una mail che mi diceva di verificare la parte riservata sul sito ma poi le comunicazioni non sono arrivate. poi mi hanno girato sul nuovo numero telefonico l'importo perché non pagavo e ora mi hanno chiuso la linea telefonica. attendo Vostro riscontro. Vi ringrazio. Grazia
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