Reclamo N° 112288

Francesco
08 Agosto 2018
ho stipulato un contratto con tim linea fissa e dati in data 14.10.2016 con attivazione dei servizi voce e dati dal 04.11.2016. Dopo varie segnalazioni dei disservizi sulla linea dati ( velocità navigazione troppo lenta) come risulta dal documento di richiesta di recesso i mio possesso del 12 .02.2018 mi arriva la fattura di 73,00 €. come costo una tantum per disattivazione servizio e linea pagata regolarmente. dopodichè arriva un'ulteriore fattura di 272,00 €. per annullamento sconto internet e cessazione anticipata che mi rifiuto di pagare con la conseguenza che tim da mandato alla società credem spa di recuperare il credito con la costituzione in mora.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239