Reclamo N° 112288
Francesco
08 Agosto 2018
ho stipulato un contratto con tim linea fissa e dati in data 14.10.2016 con attivazione dei servizi voce e dati dal 04.11.2016. Dopo varie segnalazioni dei disservizi sulla linea dati ( velocità navigazione troppo lenta) come risulta dal documento di richiesta di recesso i mio possesso del 12 .02.2018 mi arriva la fattura di 73,00 €. come costo una tantum per disattivazione servizio e linea pagata regolarmente. dopodichè arriva un'ulteriore fattura di 272,00 €. per annullamento sconto internet e cessazione anticipata che mi rifiuto di pagare con la conseguenza che tim da mandato alla società credem spa di recuperare il credito con la costituzione in mora.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18