Reclamo N° 125330

Liliana
19 Ottobre 2018
Ho stipulato un contratto presso il punto vendita Tim all'Auchan di Rescaldina, parlando con Lorenzo, il quale ha dimostrato poca chiarezza e superficialità durante il processo di definizione del servizio. Alla prima bolletta ho scoperto di non aver ottenuto l'offerta definita al momento della stipula. Inoltre non mi è stato fornito il contratto in nessuna versione (né digitale né cartacea) poiché lo stesso Lorenzo sopracitato ha detto che ce l'avrebbe mandato la TIM in un secondo momento. Inoltre è quasi impossibile riuscire a parlare con un operatore quando si chiama il 187. Non dovrebbe esserci sempre qualcuno a disposizione dell'utente??
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239