Reclamo N° 105772

Silvia
29 Giugno 2018
Ho stipulato un nuovo contratto tim Smart casa tutto compreso TIM . Successivamente sono stato contattato da call center TIM proponendomi un nuovo contratto tim Smart (non era un contratto tutto con preso con chiamate illimitate bensì a pagamento sui cellulari)per bloccare in offerta TIM Smart gold tutto compreso con chiamate illimitate , riservandosi successivamente di contattarmi per stipulare definitivamente il tutto. Non ho ricevuto nessuna chiamata(a casa non c’ero tutta la settimana causa lavoro altrove) ne a casa ne su cellulare (presente sulla richiesta TIM Smart casa fatta online),successivamente sono stato contattato dall’area tecnica per l’appuntamento di allaccio linea .Alla mia domanda sul contratto loro non sapevano nulla perché non era competenza loro.Io a quel punto ho pensato che avessero fatto tutto in automatico è attivato tim Connect gold non avendomi contattato
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239