Reclamo N° 125524
Girard
20 Ottobre 2018
Ho traslocato nel agosto 2017 chiedendo una linea nuova e numero nuovo, un tecnico è venuto a montare la nuova linea, ma dopo un quarto d ora di attivazione mi sono resa conto che il numero a me assegnato era già assegnato ad un altro utente, quindi ho chiamato subito il187 per chiudere la linea e chiedere un altro numero, dovuto aspettare e stare per3 settimane senza telefono, poi dopo tre settimane avere un altro numero è aspettare di nuovo 1 settimana per il funzionamento, nel frattempo ho ricevuto per posta il contratto per il primo numero che avevo chiesto la chiusura perché mai utilizzato e mai funzionante più il contratto del nuovo numero, e in seguito due fatture del nuovo numero più quello mai funzionante, ho fatto reclamations, più fax dove ho spiegato il problema chiedendo la chiusura del primo numero, è passato un anno e questo fine settimana ho di nuovo ricevuto una minaccia della Wind dove dico no che devo pagare questa fattura del primo numero mai utilizzato e mai funzionante con chiamate effettuate per un totale di 198 euro, vi chiedo gentilmente di aiutarmi grazie in anticipo,
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