Reclamo N° 114600

Massimiliano
23 Agosto 2018
Ho un contratto fibra con TIM dal giugno 2016 con obbligo di 24 mesi. Fino ad un anno fa pagavo circa 27€ però, in un anno, è aumentato sempre più fino ad arrivare 42€. Sono andato in un centro TIM per chiedere se c'erano offerte migliori (volevo rimanere in Tim) mi hanno risposto che la soluzione era staccare la linea e farne una nuova. Il problema è sorto sui costi aggiuntivi che sono 5€ per l'allaccio (e ci può stare), ma quello che non ho compreso è perché, devo pagare, 50€ di penale, se io ho già superato i mesi in cui la penale poteva essere esercitata. Grazie per la risposta
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239