
Reclamo N° 207768

Cristiana
01 Settembre 2020
Ho un contratto Fibra TIM , improvvisamente nel pomeriggio dei giovedì 20 agosto è stata la linea ed ho fatto segnalazione al 187.
Ho ricevuto sabato 22 una visita del tecnico a casa che ha stabilito che il problema è esterno rimandano all'intervento di squadra tecnica il lunedì.
Da quel momento in poi nulla. A nulla è servito sollecitare al 187 l'intervento se non a veder posticipata la data della risoluzione di volta in volta.
Lunedì 30 agosto due tecnici sono venuti, hanno fatto alcune prove e segnalato che ora il mio modem "si vede".
Ad oggi 01 settembre ho sempre il modem con spia rossa accesa, nessuna connessione, motivazioni dai tecnici circa il danno contrastanti, e data di risoluzione incerta.
Mio marito è in Smart Working e dopo 12 giorni di disservizio ha terminato i giga di traffico del suo cellulare e chissà quando riavremo la linea visto che ci hanno anche parlato di necessità di "lavori di scavo".
L'assistenza tecnica del 187 è nulla, si limitano a leggere quello che trovano pubblicato sul sito, invitandomi a farlo da sola.
I miei vicini non hanno problemi ne con TIM ne con altri operatori.
Tanta pubblicità sull'ottimo servizio e poi???
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