Reclamo N° 86552
Christine
16 Febbraio 2018
Ho un contratto per la linea internet con la TIm da più di un anno e ieri mi sono vista recapitare, senza averlo richiesto, un modem/decoder "Smart Box" attivando automaticamente un noleggio di 3,90€ al mese.
Purtroppo il pacco è stato ritirato dalla portinaia.
Ho contattato il servizio clienti al 187 e dopo aver atteso 10 min in quanto l'operatore non sapeva darmi informazioni su cosa fosse, mi è stato detto che l'unico modo per restituirlo è di recarmi in posta e rispedirlo
Indietro facendo una raccomandata.
Quindi non solo mi troverò addebitato un servizio che non ho richiesto, ma dovrò pure pagare per restituirlo senza contare di dover perdere anche tempo per recarmi in posta.
Assurdo! Spero che mi possiate aiutare.
Vi ringrazio in anticipo.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18