Reclamo N° 114077

Paolo
21 Agosto 2018
Ho un contratto ricaricabile aziendale con linee fisse 3 linee mobili e 3 linee dati. Ho preso la nave con il cellulare spento e sottolineo "SPENTO" e mi è stato riferito che avevo un credito negativo di -321 €. Se quando arrivo al credito 0 non mi fanno telefonare mi chiedo come sia possibile arrivare ad un credito nagativo di -321€. Mi dicono che devo attendere 24-48 ore per la sistemazione di tutto ciò. Il fatto è accaduto 4 giorni fa e a tutt'oggi non si è risolto nulla. Questo comporta per me un grave danno economico in quanto trattasi di cellulare aziendale. Che si può fare? Grazie e buona giornata!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239