Reclamo N° 93473
Antonella
04 Aprile 2018
Ho un contratto telecom dal 1992 in una seconda casa sull'ísola di Pantelleria. Nel corso degli anni la linea non e'stata manutenuta come dovere e si sono moltiplicati i guasti. dal 2010 la maggior parte di volte ch evi arrivo la linea e'guasta. come si vede da email inviate.
pec inviata in data odierna
Gentile Telecom. come gia' piu volte sollecitato la mia linea 0923915679 a Pantelleria e'sempre guasta ogni volta che arrivo. Come si legge dalla comunicazione qui sotto allegata che risale al 24/7/2013. Ogni anno vado 2 volte sullísola ed ogni volta il telefono non funziona. Anche quest'anno ho segnalato il 24 maezo il guasto e ad oggi nulla e' successo. E' venuta una prima persona che ha detto che non poteva aggiustare il guasto della linea, allora ha mandato Sielte che ha detto che non poteva fare nulla che avrebbero mandato i giuntisti... E'inammissibile che una rete non funzioni mai e si facciano dei rattoppi che durano molto poco. Come gia' mi hanno detto si devono fare degli interventi piu' mirati e duraturi. Ora io non sono disposta a rinunciare al telefono che pago ben dal 1992 ed inoltre sono in una zona dove i cellulari prendono male. Ritengo sia un vostro dovere darmi questo servizio per cui vi invito a volere provvedere con sollecitudine ed in maniera professionale altrimenti mi vedo costretta a ricoorere alle vie legali. in attesa di un pronto riscontro un saluto Antonella Benvegna
>----Messaggio originale----
>Da:
>Data: 24/07/2013 13.29
>A: "064181863197"
>Ogg: levare pali e aggiustare 0923915679
>
>Gentile Ufficio, faccio seguito alla mi asegnalazione di ieri via 187 per comunicarvi quanto segue che riguarda la linea telefonica di una casa di vacanza a mio nome
>In data 28/6 2013 è stata fatta una aggiustatura temporanea per un guasto sulla mia linea.
>In quella occasione non è stato più possibile utilizzare la traccia esistente ed allora si è sistemato un filo volante che è molto precario. Con l'occasione ho rifatto la traccia in modo da poter levare l'ultimo palo che è sulla mia propietà. Ora il lavoro è ultimato e pronto per essere utilizzato per rimettere a posto la linea.Ho già dato telefonicamente il mio numero se mi volete contattare e quello della persona che ha fatto la traccia e che può collaborare con la vostra squadra.
Ora chiedo che il servizio, compresa ADSL che pago per avere il servizio che mi e'necessario per lavorare quando sono sull'ísola, essendo un mio diritto, mi venga assicurato visto che pago la linea dal 1992. Io ho un contratto per linea fissa, cellulare e ADSL. Che cosa posso fare?? grazie
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