Reclamo N° 168719

Massimo
07 Novembre 2019
Ho un problema con TIM su linea fissa business. Il 26 ottobre 2018 che portammo a termine telefonicamente e formalmente tramite agente ad un costo promozionale. La Tim non mi fece sapere nulla per mesi senza nemmeno su sollecitazioni telefoniche, in pratica avevano negato senza motivazioni il contaratto. Dopo qualche mese passò un'altro agente che con la promessa di risolvere il problema mi ha fatto rifare nuovamente il contratto che questa volta fu accettato ad un prezzo più alto. Dietro mia richiesta telefonica al 131 la centralinista mi consenti un accredito di 120 euro riconoscendo la mia vecchia richiesta. Ad ora non vi è stato alcun accredito e tutto è fermo. Vi chiedo un consiglio sul da farsi. Ringrazio anticipatamente. Distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239