Reclamo N° 125472

Rusconi
20 Ottobre 2018
Ho un problema su un utenza. Allo scadere di una promozione ci siamo recati in un centro Tim per il rinnovo. Inizialmente ci hanno attivato un'offerta con sempre lo stesso numero e intestatario.. Per i primi mesi le bollette andavano bene gli importi erano come comunicato poi aumentati ci siamo recati a lamentarci..dicendoci che proprio in quel periodo era uscita una nuova promozione. Ci hanno rifatto un altro Contratto ma hanno cambiato intestatario e n. Telefono Ci hanno fatto compilare un modulo di disdetta e con il doc di Id di mio padre inviato 1/2 fax.. Dopo una settimana è arrivato un tecnico e ci ha disattivato il vecchio numero e attivato il nuovo. Il problema che ci stanno arrivando doppie bollette.. Telefonate mail non ho risolto niente cosa devo fare? Il mio recapito è 3921258665 o mail [email protected]
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239